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Modulo iscrizione – Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia A.A. 2018 – 2019

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Da compilare, firmare e consegnare in Segreteria.

Iscrizioni on line alla Scuola
  1. (campo obbligatorio)
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  7. (richiesta una email valida)
  8. Scelta dell'Indirizzo
    N.B. La scelta di più indirizzi può essere effettuata tenendo premuto il Tasto Control ("Ctrl") mentre si clicca sulle voci in elenco. Attenzione: se non si vedono i campi (per esempio usando Safari) cliccare o digitare all'interno dell'area.
  9. (*) Il Corso generale riguarda tre percorsi formativi intrecciati: Operatore per la valorizzazione e la pastorale dei beni culturali del Mediterraneo, Il Valorizzatore della Bellezza, Turismo religioso. Leggere e raccontare l’arte sacra
  10. (**) Il corso sarà accreditato dal MIUR quale ente erogatore di corsi di aggiornamento per Docenti (Ente accreditato ex. art. 1, c. 5, Direttiva Accreditamento Enti di Formazione 170 del 21 marzo 2016). Sarà inoltre possibile utilizzare il fondo della Carta Docente per tutti i corsi riportati sulla piattaforma SOFIA (già consultabili sul sito www.sofia.istruzione.it
  11. (***) Il corso di 30 ore si terrà dal 14-18 gennaio e dal 18-22 febbraio 2019, iscrizioni fino al 22 dicembre.
  12. (****) Il corso si terrà da gennaio a maggio 2019, iscrizioni fino al 22 dicembre.
  13. Già iscritto
  14. (campo obbligatorio)
  15. Regolamento
    Ai fini della validità della iscrizione e della inclusione nel numero dei posti disponibili farà fede la data dell'iscrizione online e la ricevuta attestante il versamento della prima rata. La consegna può essere effettuata dal diretto interessato o da persona da lui regolarmente delegata. I corsi potranno non essere attivati se non verrà raggiunto un numero minimo di iscrizioni (20 per il primo indirizzo, 20 per il secondo indirizzo). Tutte le comunicazioni, indicazioni e/o variazioni di programma, verranno effettuate esclusivamente tramite mail. Tutte le richieste di attestazioni dovranno essere effettuate all'atto dell'iscrizione. Le certificazioni di frequenza e i permessi vanno richiesti almeno sette giorni lavorativi prima delle relative lezioni, ricompilando all’uopo il modulo online, indicando il Codice Fiscale e la Partita IVA. Allo stesso modo le assenze dalle lezioni vanno comunicate alla Direzione almeno 3 giorni prima. Alle comunicazioni ufficiali è richiesta l'avvenuta ricezione. La Direzione della Scuola si riserva il diritto di apportare modifiche e variazioni del programma, che saranno comunque riportate sul sito. Gli allievi discaricano la facoltà da ogni responsabilità per incidenti o danni o altro accidente dovesse accadere durante le visite guidate, sopralluoghi e altre attività. Non è possibile rilasciare certificazioni di qualunque genere senza una motivata e circostanziata richiesta inviata al direttore della Scuola. L’iscrizione alla Scuola comporta l’accettazione di tutte le norme sopra riportate.
  16. Captcha
  17. È possibile stampare il modulo cliccando sotto (sul simbolo della stampante), prima di premere il tasto "INVIA".
 


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