INDIRIZZO

Via S. Ignazio di Loyola 51
Napoli - Tel. 338 1527842

EMAIL

direttore.arteteologia@pftim.it
segreteria.arteteologia@pftim.it

Istanze online

Registrazione – Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia A.A. 2017 – 2018

Iscrizioni on line alla Scuola
  1. (campo obbligatorio)
  2. (campo obbligatorio)
  3. (campo obbligatorio)
  4. (campo obbligatorio)
  5. (campo obbligatorio)
  6. (campo obbligatorio)
  7. (richiesta una email valida)
  8. Scelta dell'Indirizzo
    N.B. La scelta di più indirizzi può essere effettuata tenendo premuto il Tasto Control ("Ctrl") mentre si clicca sulle voci in elenco. Attenzione: se non si vedono i campi (per esempio usando Safari) cliccare o digitare all'interno dell'area.
  9. (*) Il Corso generale riguarda lo studio e valorizzazione dei Beni Culturali in particolare la formazione di un “Operatore per la valorizzazione e la pastorale dei beni culturali del Mediterraneo”
  10. (**) Verranno comunicati entro il mese di settembre gli argomenti, i temi e l’eventuale acquisizione dei crediti professionali.
  11. (***) L'attività laboratoriale invece riguarderà la progettazione concreta e circostanziata di un Parco Culturale Ecclesiale per gli allievi iscritti a.a.2016/2017.
  12. (****) Il corso sarà attivato con almeno 10 iscritti.
  13. (*****) Il corso è destinato ai soli allievi dell’ISSR "San Matteo" di Salerno che frequentano la specialistica.
  14. Già iscritto
  15. (campo obbligatorio)
  16. Regolamento
    Ai fini della validità della iscrizione e della inclusione nel numero dei posti disponibili farà fede la data dell'iscrizione online e la ricevuta attestante il versamento della prima rata. La consegna può essere effettuata dal diretto interessato o da persona da lui regolarmente delegata. I corsi potranno non essere attivati se non verrà raggiunto un numero minimo di iscrizioni (20 per il primo indirizzo, 20 per il secondo indirizzo). Tutte le comunicazioni, indicazioni e/o variazioni di programma, verranno effettuate esclusivamente tramite mail. Tutte le richieste di attestazioni dovranno essere effettuate all'atto dell'iscrizione. Le certificazioni di frequenza e i permessi vanno richiesti almeno sette giorni lavorativi prima delle relative lezioni, ricompilando all’uopo il modulo online, indicando il Codice Fiscale e la Partita IVA. Allo stesso modo le assenze dalle lezioni vanno comunicate alla Direzione almeno 3 giorni prima. Alle comunicazioni ufficiali è richiesta l'avvenuta ricezione. La Direzione della Scuola si riserva il diritto di apportare modifiche e variazioni del programma, che saranno comunque riportate sul sito. Gli allievi discaricano la facoltà da ogni responsabilità per incidenti o danni o altro accidente dovesse accadere durante le visite guidate, sopralluoghi e altre attività. Non è possibile rilasciare certificazioni di qualunque genere senza una motivata e circostanziata richiesta inviata al direttore della Scuola. L’iscrizione alla Scuola comporta l’accettazione di tutte le norme sopra riportate.
  17. Captcha
  18. È possibile stampare il modulo cliccando sotto (sul simbolo della stampante), prima di premere il tasto "INVIA".
 


STAMPA

TORNA SU