Iscriversi online

Modulo iscrizione – Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia A.A. 2019 – 2020

Scaricare qui il modulo per il trattamento dei dati personali.
Da compilare, firmare e consegnare in Segreteria.

Iscrizioni on line alla Scuola
  1. (campo obbligatorio)
  2. (campo obbligatorio)
  3. (campo obbligatorio)
  4. (campo obbligatorio)
  5. (campo obbligatorio)
  6. (campo obbligatorio)
  7. (richiesta una email valida)
  8. Scelta dell'Indirizzo
    N.B. La scelta di più indirizzi può essere effettuata tenendo premuto il Tasto Control ("Ctrl") mentre si clicca sulle voci in elenco. Attenzione: se non si vedono i campi (per esempio usando Safari) cliccare o digitare all'interno dell'area.
  9. (*) Il Corso generale riguarda: Arti e Teologie nel Mediterraneo. Per un cammino di dialogo umano e interreligioso e il Laboratorio per il dialogo interreligioso attraverso le arti
  10. (**) Il corso sarà accreditato dal MIUR quale ente erogatore di corsi di aggiornamento per Docenti (Ente accreditato ex. art. 1, c. 5, Direttiva Accreditamento Enti di Formazione 170 del 21 marzo 2016). Sarà inoltre possibile utilizzare il fondo della Carta Docente per tutti i corsi riportati sulla piattaforma SOFIA (già consultabili sul sito www.sofia.istruzione.it)
  11. (***) L'anno accademico 2019/20 sarà dedicato alla ricerca, allo studio e al completamento dei lavori di laboratorio e di progettazione avviati nell’anno accademico 2018-2019, alle pubblicazioni scientifiche in corso di redazione e di stampa e a moduli inerenti ad argomenti specifici di cui sarà data per tempo notizia, in vista della iscrizione e partecipazione.
  12. (****) Il Laboratorio di 50 ore si terrà da novembre a maggio – un fine settimana al mese (venerdì pomeriggio e sabato mattina). Il laboratorio si concluderà con il progetto “Napoli è Mediterraneo”, che si terrà nei mesi di maggio e giugno 2020, in collaborazione con tutti gli indirizzi e i laboratori della scuola, e in particolare con quello inerente al dialogo interreligioso attraverso l’arte.
  13. (*****) Il corso di 50 ore si svolgerà nella sede distaccata di Potenza e sarà accreditato dal MIUR quale ente erogatore di corsi di aggiornamento per Docenti (Ente accreditato ex. art. 1, c. 5, Direttiva Accreditamento Enti di Formazione 170 del 21 marzo 2016). Sarà inoltre possibile utilizzare il fondo della Carta Docente per tutti i corsi riportati sulla piattaforma SOFIA (già consultabili sul sito www.sofia.istruzione.it)
  14. (*****) Il corso di 50 ore si svolgerà nella sede distaccata di Salerno e sarà accreditato dal MIUR quale ente erogatore di corsi di aggiornamento per Docenti (Ente accreditato ex. art. 1, c. 5, Direttiva Accreditamento Enti di Formazione 170 del 21 marzo 2016). Sarà inoltre possibile utilizzare il fondo della Carta Docente per tutti i corsi riportati sulla piattaforma SOFIA (già consultabili sul sito www.sofia.istruzione.it)
  15. Già iscritto
  16. (campo obbligatorio)
  17. Regolamento
    Ai fini della validità della iscrizione e della inclusione nel numero dei posti disponibili farà fede la data dell'iscrizione online e la ricevuta attestante il versamento della prima rata. La consegna può essere effettuata dal diretto interessato o da persona da lui regolarmente delegata. I corsi potranno non essere attivati se non verrà raggiunto un numero minimo di iscrizioni (20 per il primo indirizzo, 20 per il secondo indirizzo). Tutte le comunicazioni, indicazioni e/o variazioni di programma, verranno effettuate esclusivamente tramite mail. Tutte le richieste di attestazioni dovranno essere effettuate all'atto dell'iscrizione. Le certificazioni di frequenza e i permessi vanno richiesti almeno sette giorni lavorativi prima delle relative lezioni, ricompilando all’uopo il modulo online, indicando il Codice Fiscale e la Partita IVA. Allo stesso modo le assenze dalle lezioni vanno comunicate alla Direzione almeno 3 giorni prima. Alle comunicazioni ufficiali è richiesta l'avvenuta ricezione. La Direzione della Scuola si riserva il diritto di apportare modifiche e variazioni del programma, che saranno comunque riportate sul sito. Gli allievi discaricano la facoltà da ogni responsabilità per incidenti o danni o altro accidente dovesse accadere durante le visite guidate, sopralluoghi e altre attività. Non è possibile rilasciare certificazioni di qualunque genere senza una motivata e circostanziata richiesta inviata al direttore della Scuola. L’iscrizione alla Scuola comporta l’accettazione di tutte le norme sopra riportate.
  18. Captcha
  19. È possibile stampare il modulo cliccando sotto (sul simbolo della stampante), prima di premere il tasto "INVIA".
 


STAMPA

Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia