Istanze on line 2023

ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2023-24

2) Per gli studenti che devono completare il Diploma (a.a. 2021-22; 2022-23) e per coloro che volessero iscriversi a
CORSO INSEGNARE LA RELIGIONE oppure CORSO OPERATORI oppure CORSI SINGOLI:
COMPILARE IL FORM

fr

L’asterisco (*) indica CAMPO OBBLIGATORIO

Iscrizioni on line alla Scuola

Stato civile *
    Celibe/NubileConiugato/aVedovo/aDivorziato/a

Stato ecclesiale *
    DiocesaniReligiosiLaiciAss. eccl.
    Sesso *
    MF

Agevolazioni *

Vecchio iscritto
    Corso "Insegnare la Religione con l'arte" *
    Corso Operatori turistici *

Prosegue Diploma in Arte e Teologia anno 22/23 *

Prosegue Diploma in Arte e Teologia anno 21/22 *

Prosegue Diploma in Arte e Teologia anno 20/21 *

Segue corsi singoli *
    No

N.B.: SE SI SCEGLIE IL PIANO DI STUDI PERSONALIZZATO, INDICARE I CORSI CHE SI INTENDONO SEGUIRE

PIANO DI STUDI - PRIMO SEMESTRE. (Per selezioni multiple tenere premuto il tasto Ctrl)

PIANO DI STUDI - SECONDO SEMESTRE. (Per selezioni multiple tenere premuto il tasto Ctrl)

Note relative ai corsi del Piano di Studi:
    * Esonerati coloro che hanno un titolo teologico.
    ** Corso compatto di 50 ore in collaborazione con Fondazione Culturale San Fedele di Milano (vedi Altri Corsi).
    *** Corso in collaborazione con la Licenza di Teologia Fondamentale.
    **** Il corso si articolerà ad anni alterni.
    ***** Laboratori a scelta dello studente (Teatro, Musica, Architettura, Progettazione e Valorizzazione etc.).

Uditore *
    Carta docente *

L'iscrizione alla Scuola comporta l'ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO *

Controllo anti-spam * (scrivere il risultato dell'operazione)

Invia

-----------------------------------------

NOTE
    1) Per coloro che hanno già frequentato la Scuola negli anni precedenti è previsto un riconoscimento dei moduli sostenuti. Inoltre, coloro che hanno concluso o stanno per concludere l'anno potranno sempre seguire singoli corsi. Verrà rilasciata un'attestazione precisa.
    2) Si richiede la partecipazione in presenza, principalmente per la giornata inaugurale, un laboratorio e per la discussione finale della tesi.
    3) Accettazione del regolamento interno della PFTIM/Scuola, con il presente modulo online sollevo la Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia della Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale, Sez. S. Luigi, con sede Via Petrarca 115, Napoli, da ogni responsabilità civile e penale inerente a incidenti di qualsiasi natura e da qualsiasi danno materiale o morale dovesse subire o procurare nel corso delle attività della Scuola.