Diploma Arte e Teologia 2020-2021

♦ La Guida dello Studente
♦ Protocollo Linee Guida anti Covid19
Calendario Lezioni del secondo semestre 2020/21
La Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia offre un percorso di studi annuale finalizzato al conseguimento del Diploma di Arte e Teologia, un titolo unico in Italia.
Il titolo è conferito dalla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, Sez. S. Luigi con il Nulla Osta della Congregazione per l’Educazione Cattolica.

safatLOCANDINA 2020-2021

Le lezioni della Scuola il cui percorso di studi dura un anno accademico, con un totale di ore di lezione corrispondenti a 60 ECTS, continueranno a svolgersi, con incontri bimensili, da quest’anno il giovedì pomeriggio, venerdì pomeriggio e il sabato.  Ciò anche per favorire la frequenza degli allievi che vengono da lontano e che sono già inseriti nel mondo lavorativo.

Le quote ordinarie di iscrizione saranno euro 100 per l’immatricolazione, da versarsi all’atto dell’iscrizione, ed euro 600 in tre rate, a dicembre, febbraio e a marzo. Per gli allievi che hanno già frequentato la Scuola e per coloro che  risiedono ad una distanza da Napoli superiore ai 200 Km dalla sede dei corsi ci saranno agevolazioni.  In particolare per coloro che hanno già conseguito l’attestato negli anni trascorsi è prevista una riduzione delle tasse e del percorso di studi.

Agli studenti che non potranno frequentare, sarà garantita la partecipazione alle lezioni in telepresenza.

Calendario Completo LEZIONI 2020 – 2021 in formato PDF
PERCHÈ SCEGLIERE LA SCUOLA?

Sede della Scuola

www.scuolaarteteologia.it