Altri corsi

noldeLa Scuola attiva a latere corsi compatti, anche a distanza, in collaborazione con istituzioni accademiche italiane e straniere, (in particolare dei paesi del Mediterraneo), laboratori, percorsi di studi collaterali, summer school, inerenti ad argomenti rientranti nelle specificità della Scuola Universitaria di Arte e Teologia e in particolare nei campi tradizionali di attività e indirizzi della Scuola: architettura sacra, arti figurative, insegnamento della religione cattolica con l’arte, critica d’arte, turismo religioso, psicologia e spiritualità etc..

Può altresì istituire, relativamente alla Scuola Universitaria di Arte e Teologia e/o ai corsi collaterali sopra menzionati, sezioni e/o corsi in altre sedi italiane o straniere. L’attività formativa è affiancata da tavole rotonde, convegni, incontri con protagonisti, mostre etc..

Tutte le attività della Scuola potranno essere esperite con accreditamento presso il MIUR (Direttiva Accreditamento Enti di Formazione 170 del 21 marzo 2016).

Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia